HomeSoluzioni perTrasporto fluidi

Trasporto fluidi • Protezione ed efficientamento energetico

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Condividi su google

Soluzioni e prodotti Belzona per la protezione di corpi immersi e l’efficientamento di pompe idrauliche e componenti trasporto fluidi.

Sappiamo che, purtroppo, non è possibile progettare macchine idrauliche totalmente immuni da fenomeni di deterioramento.
La movimentazione dei fluidi genera infatti erosione, corrosione, cavitazione, più generalmente fenomeni di usura che minano l’affidabilità e l’efficienza di organi, tubazioni e corpi idraulici.

Belzona, leader globale nello sviluppo e produzione di compositi e rivestimenti protettivi è in grado di fornire soluzioni mirate per fronteggiare gli inevitabili effetti dell’ usura e del tempo, riducendo il tasso di avanzamento corrosivo e migliorando le performance e il rendimento dei componenti.

Belzona 1341 Supermetalglide, è un rivestimento appositamente progettato per l’efficientamento di pompe e macchine idrauliche. La sua finitura liscia ed idrofobica permette infatti di ottenere un aumento del rendimento idraulico su pompe fino a 7 punti percentuali con un conseguente rilevante risparmio economico aziendale globale

Industrie

Soluzioni specifiche per il settore di riferimento
Scopri settori

Casistiche

Casi studio, applicazioni e test sui materiali
Sul campo

Belzona 1341 – Efficientamento di pompe e macchine idrauliche.

Sistema di rivestimento bicomponente che unisce alle elevate proprietà anti corrosive/erosive la capacità di migliorare l’efficienza di macchine idrauliche e componenti con fluidi in movimento. La sua natura idrofobica e la bassissima scabrezza consentono di ottenere un miglioramento di efficienza percentuale fino a 7 punti su nuovi componenti e fino a 20 su elementi restaurati.

Sul campo

Contattaci

Sei pronto?

Resta aggiornato

Cosa aspetti?

Lavoriamo insieme