Belzona 3111 ha recentemente dimostrato di possedere numerosi requisiti di test ai sensi della ASTM D-6083, uno specifico standard per il rivestimento acrilico applicato a liquido e utilizzato nelle coperture. Questo risultato ha consentito a Belzona 3111 di essere approvato dalla Miami-Dade County RER – Product Control Section.
Negli Stati uniti, Belzona 3111 è stato progettato per essere conforme al Florida Building Code, che sottopone i prodotti a stress test importanti, incluso quello per la certificazione anti-uragano High Velocity Hurricane Zone del Florida Building Code. A causa delle zone ad alta velocità della Florida per gli uragani, la contea di Miami-Dade ha i requisiti di codice più severi ed è visto come il punto di riferimento per le approvazioni dei prodotti da costruzione relativi ai codici relativi alla resistenza al vento e all’integrità strutturale degli edifici e dei loro componenti.
Belzona 3111 ha una lunga esperienza di applicazioni di successo su tetti, grondaie, giunti, aree con ristagni, pareti di parapetti, giunture, aree di tetti piani, barre per vetri, scossaline, tetti e cupole complesse, sigillatura di basi di serbatoi.
Vediamo un caso studio.
Add a Comment