Superfici Elastomeriche e Flessibili

La Serie 2000 dei prodotti Belzona è interamente e appositamente ideata per la ricostruzione, la riparazione e la protezione di componenti e superfici attraverso compositi elastomerici.
Gli elastomeri della Serie 2000 Belzona grazie alla loro formulazione, offrono un insieme di incredibili proprietà in grado di rivestire, riparare ed incollare superfici elastiche e metalliche, proteggendole dai più comuni effetti di usura ed erosione tipici del mondo industriale.
In grado di deformarsi, allungarsi e subire gli effetti della compressione, sono ideali per la riparazione di superfici elastiche, come quelle di fender o nastri trasportatori, ma anche per assorbire elasticamente urti, contrastando in maniera eccezionale abrasione e cavitazione.
Applicati completamente a freddo per colata, a spatola e a pennello e, indistintamente su substrati metallici ed elastici, i prodotti della Serie 2000 Belzona permettono un’incredibile versatilità, consentendo di offrire risposta ad un ampio ventaglio di problematiche.
Ricostruzione, rivestimento e incollaggio attraverso soluzioni elastomeriche.
- Guarnizioni
- Nastri trasportatori
- Fili diamantati gommati
- Corpi pompa e giranti
- Rivestimenti gommati
- Giunti dilatatori
- Pozzi catena e tubi di cubia e fender
Sul campo
Lorem ipsum
Trattamenti e rivestimenti anti cavitazione.
- Timoni
- Bow e stern thruster
- Pale di turbine
- Valvole