Superfici Elastomeriche e Flessibili

La Serie 2000 dei prodotti Belzona è interamente e appositamente ideata per la ricostruzione, la riparazione e la protezione di componenti e superfici attraverso compositi elastomerici.

Gli elastomeri della Serie 2000 Belzona grazie alla loro formulazione, offrono un insieme di incredibili proprietà in grado di rivestire, riparare ed incollare superfici elastiche e metalliche, proteggendole dai più comuni effetti di usura ed erosione tipici del mondo industriale.
In grado di deformarsi, allungarsi e subire gli effetti della compressione, sono ideali per la riparazione di superfici elastiche, come quelle di fender o nastri trasportatori, ma anche per assorbire elasticamente urti, contrastando in maniera eccezionale abrasione e cavitazione.


Applicati completamente a freddo per colata, a spatola e a pennello e, indistintamente su substrati metallici ed elastici, i prodotti della Serie 2000 Belzona permettono un’incredibile versatilità, consentendo di offrire risposta ad un ampio ventaglio di problematiche.

Industrie

Soluzioni specifiche per il settore di riferimento
Scopri settori

Casistiche

Casi studio, applicazioni e test sui materiali
Sul campo

Ricostruzione, rivestimento e incollaggio attraverso soluzioni elastomeriche.

  • Guarnizioni
  • Nastri trasportatori
  • Fili diamantati gommati
  • Corpi pompa e giranti
  • Rivestimenti gommati
  • Giunti dilatatori
  • Pozzi catena e tubi di cubia e fender

Sul campo

Lorem ipsum

Trattamenti e rivestimenti anti cavitazione.

  • Timoni
  • Bow e stern thruster
  • Pale di turbine
  • Valvole

Sul campo

Contattaci

Casi studio

Sei pronto?

Resta aggiornato

Cosa aspetti?

Lavoriamo insieme